» Settore specialistico di competenza » Diagnosi estetica
» Interventi estetici » Tecnologie e Medical device per l'estetica

Bookmark and Share

Tecnologie e Medical device per l'estetica

TRATTAMENTI CON DOUBLO

Settore specialistico di competenza: Chirurgia plastica estetica

Mentre le rughe esprimono "esperienza", guance cadenti esprimono "stanchezza".

Non si tratta di una sostanza da iniettare, ne' di un laser o di luce pulsata, il sistema Ulthera utilizza la tecnologia degli ultrasuoni per contrastare gli effetti del tempo e dell'invecchiamento della pelle rassodandone i tessuti molli in profondità. Ecco perché possiamo definirlo un lifting non invasivo.
Durante studi clinici effettuati presso la Northwestern University, si sono rivelati clinicamente ed esteticamente innalzamenti delle sopracciglia significanti già dopo un primo trattamento. I pazienti trattati confermavano la sensazione di ringiovanimento della loro pelle nel viso e collo, divenuta più tonica e distesa.
Gli ultrasuoni che sono da decenni una tecnica approvata da medici e future mamme, ora aggiungono una nuova dimensione in medicina estetica.

I vantaggi del lifting non chirurgico

Il vantaggio della procedura Doublo è che dura 30 minuti e approfitta della capacità di guarigione naturale del corpo per ristrutturare gradualmente la pelle e gli strati sottocutanei. Studi clinici alla Northwestern University hanno confermato un notevole innalzamento delle sopracciglia. Spesso palpebre pesanti e ribassate sono causa di pelle in eccesso cadente dalle sopracciglia. Semplicemente innalzando le sopracciglia i pazienti notavano un aspetto degli occhi più aperti e riposati e un generale miglioramento della pelle del loro viso.
Non esiste un rimedio per gli effetti drammatici della chirurgia, ma finalmente esiste una tecnica non-invasiva per migliorare notevolmente l'aspetto e la consistenza della pelle.

Cosa dicono i pazienti trattati

"Dopo il trattamento con Doublo, la mia pelle è più compatta, più aderente e tonica. Il cedimento che avevo notato prima è scomparso."

"Guardando le foto "prima e dopo", sono rimasta stupita - si vede un notevole cambiamento!"

"Non ho più le palpebre socchiuse, mi ha veramente aperto gli occhi. Adesso posso applicare l'ombretto".

"Il mio aspetto continua a migliorare . è semplicemente sorprendente! Mi sembra di aver effettuato un lifting"

 

 










RICHIEDI INFORMAZIONI »

Tweet
ISDET Dott. Giovanni D'Alessandro - Istituto di diagnosi e terapie dermatologiche ed estetiche.
Corso Cavour, 24 - Bari (Puglia) - tel.+39 080.5211198



© logovia|foto: studio reportage